sexta-feira, 1 de outubro de 2010

Fino a Mercoledì!

Amici miei, ovviamente questo testo scritto in lingua italiana è alludendo al mio fine settimana. Ma oltre a voler augurarvi una buona giornata di riposo, voglio vedere chi è un appassionato di Cuskisses sufficiente per la briga di tradurre quello che sto qui a scrivere.
Chi lascia un commento su questo dice dove ha trascorso questo fine settimana (estesa o meno) vince un premio. Sono più o meno non sono io?
Fino a Mercoledì, prometto di fare delle foto a portata di mano per fare la storia del mio weekend.
Chiunque vuole portare qualcosa? Gentilmente dico subito perché domani è tardi.
Baci e comportarsi!

3 comentários:

jiboia disse...

Ciao CUS Spero che vi piace molto per il Milan. Un buon viaggio. baci.

abbraccio per il mio amico MR.FIELDS

Saluti jiboiafashion

JU disse...

Para ti vocês tb...não se esqueçam aqui de um pastelinho de belem para mim.

Filipe Ribeiro disse...

Ciao! miracoli In realtà il traduttore di Google fa, si vede che anche lì posso scrivere correttamente in italiano. Fantastico! L'Italia è fenomenale, qualunque cosa si dice è vero. E oggi mi guardo indietro e penso: Wow, stavo solo in Italia! Ho camminato per le strade di Milano e Venezia e Firenze, e Roma, e Pisa etc etc! È un'esperienza fenomenale. Si può portare un magnete a bastone quelle di un frigorifero di Torino, la città mi ha fallito, ho comprato tutti, ma questo! Inviami una di queste poi non fa male a chiedere!

Il Portogallo è completamente avvitato con le misure di austerità del nostro governo. Povero John Doe che andrà in giro per le piste di chiedere. Infine, il nostro triste destino. (Volevo solo vedere come è stata questa frase in italiano !!!!)

Buon Viaggio